Scheda globale utente

Da MoodleDocs.

Valutazioni

Gli Studenti possono accedere alla scheda globale delle loro valutazioni dal menù utente attraverso il collegamento Valutazioni (in alto a destra di ogni pagina). Sotto la voce Corsi dove sono partecipante è presente l'elenco dei corsi a cui lo Studente è iscritto. Se uno Studente clicca sul nome di un corso, verrà reindirizzato alla propria scheda individuale per le attività in quel corso.

I Docenti hanno accesso ai corsi in cui insegnano dalla Panoramica corsi presente sulla propria Dashboard o dal menù utente, dal collegamento Valutazioni sotto la voce Corsi dove sono docente. Cliccando sul nome di un corso, i Docenti verranno reindirizzati all’ultima pagina del registro valutatore che è stata visualizzata in quel particolare corso.

SchedaGlobaleUtente.png

Un Amministratore può configurare i contenuti del menù utente da Amministrazione del sito > Aspetto > Temi > Impostazioni tema alla voce Elementi menu utente, rimuovendo, se lo si desidera, il collegamento alle Valutazioni.

Scheda globale utente

La scheda globale utente di tutte le valutazioni di uno Studente può essere visualizzata all’interno di ogni corso dal collegamento Valutazioni posto nel menù laterale a scomparsa o dal blocco di Amministrazione del corso, selezionando Impostazione registro valutatore > Visualizza > Scheda globale utente. Questa scheda può essere visualizzata solo da coloro che hanno il privilegio Visualizzare la propria scheda globale. Il privilegio non è impostato per i Docenti e i Docenti non editor.