Badge: differenze tra le versioni

Da MoodleDocs.
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Tracciare lo stato di avanzamento}}
{{Tracciare lo stato di avanzamento}}


I badge sono un buon modo per celebrare un successo e mostrare i propri progressi. Possono essere assegnati in base a precisi criteri e sono interamente compatibili con i {{en}} [http://openbadges.org/ Mozilla Open Badges]. I badge creati su Moodle possono essere visualizzati sul profilo dell’utente o spostati nell’{{en}} [https://backpack.openbadges.org/ Open Badges backpack]: la raccolta di badge pubblici nel backpack sarà visualizzata nel profilo Moodle.
I badge sono un buon modo per celebrare un successo e mostrare i propri progressi. Possono essere assegnati in base a precisi criteri e sono interamente compatibili con gli {{en}} [http://openbadges.org/ Open Badges]. I badge creati su Moodle possono essere visualizzati sul profilo dell’utente o spostati nell’{{en}} [https://backpack.openbadges.org/ Open Badges backpack]: la raccolta di badge pubblici nel backpack sarà visualizzata nel profilo Moodle.


Esistono due categorie di badge:
Esistono due categorie di badge:

Versione delle 19:29, 28 dic 2020

I badge sono un buon modo per celebrare un successo e mostrare i propri progressi. Possono essere assegnati in base a precisi criteri e sono interamente compatibili con gli (EN) Open Badges. I badge creati su Moodle possono essere visualizzati sul profilo dell’utente o spostati nell’(EN) Open Badges backpack: la raccolta di badge pubblici nel backpack sarà visualizzata nel profilo Moodle.

Esistono due categorie di badge:

  • Badge del sito - a disposizione degli utenti in tutto il sito e in relazione alle attività a livello di sito, come il completamento di una serie di corsi.

Badge del corso - a disposizione degli utenti iscritti a un corso e relativi alle attività all’interno del corso.

badgesintro.png

Per saperne di più