Storico delle valutazioni

Da MoodleDocs.


Il report dello storico delle valutazioni, accessibile dal menù laterale a scomparsa andando su Valutazioni > Storico delle valutazioni o da Amministrazione del corso > Impostazione registro valutatore > Visualizza > Storico delle valutazioni, consente ai Docenti di selezionare specifici Studenti, elementi di valutazione e/o valutatori per visualizzare la storia delle valutazioni per determinate date. È possibile visualizzare solo i voti modificati e scaricare i dati in vari formati come .csv o foglio di calcolo Excel/Libre Office.

StoricodelleValutazioni.png

Valutatore

Nota: se il corso contiene Quiz o Workshop, gli Studenti saranno elencati nel menù a tendina del Valutatore. Questa opzione è prevista se si è valutatori in un Workshop e durante l'auto-valutazione in un Quiz.

Impostazioni di Amministrazione del sito

L’Amministratore può decidere quante voci saranno mostrate per pagina nel report dello storico delle valutazioni andando su Amministrazione del sito > Valutazioni > Impostazioni report > Storico delle valutazioni > Elementi storico visualizzati per pagina. Il numero predefinito è 50.

Disabilitare lo storico delle valutazioni

Lo storico delle valutazioni può essere disabilitato oppure conservato solo per un determinato periodo, modificando le impostazioni da Amministrazione del sito > Server > Operazioni di pulizia. Disabilitando lo storico delle valutazioni, il server potrebbe velocizzarsi e risparmiare spazio nel database.